Floris Coroneo – Gioielleria in Costa Smeralda, orologi, gioielli e accessori di lusso a Porto Cervo provincia di Olbia-Tempio Sardegna Italia

Concessionario Rolex e Patek Philippe - Assistenza specializzata
Dopo l’esperienza maturata nel settore a Cagliari, la Famiglia Coroneo, nel 1983, apre una nuova sede nella rinomata ed esclusiva Piazza degli Archi di Porto Cervo in Costa Smeralda per andare incontro ad una selezionata e raffinata clientela internazionale. L’esperienza di 40 anni ne fa il punto di riferimento in Sardegna per l’acquisto e l’assistenza dei più importanti brand del’orologeria e gioielleria:
Patek Philippe
Rolex
Vacheron Constantin
Cartier
Jaeger le Coultre
Breguet
A. Lange e Sohne
Bulgari
Franck Muller
Chopard
Hublot
Roger Dubuis
Panera
Piaget
Corum
Baume & Mercier
Tudor
IWC


News


Vacheron Constantine 2017 - Ore del mondo

Quest’anno la collezione Traditionnelle accoglie per la prima volta una versione esclusiva del famoso modello Ore del Mondo di Vacheron Constantin presentato nel 2011.
La novità 2017 per il Vacheron Constantin Traditionnelle Ore del Mondo è rappresentata da un nuovo quadrante di tre elementi, con mappa del mondo costituita da mari e continenti in diverse sfumature di blu smaltato a mano, per l’indicazione simultanea dei 37 fusi orari.

Jaeger-LeCoultre 2017 - Master Control

Nel 1992 nasceva la collezione orologi Master Control; nel 2017 Jaeger-LeCoultre celebra i 25 anni della sua linea che forse meglio sottolinea l’animo classico della maggioranza delle sue creazioni.
Arrivano tre Master Control novità Jaeger-LeCoultre 2017: un solo tempo con data, un cronografo, e un segnatempo con – come la chiama la Maison “complicazione geografica” tutti con cassa in acciaio.
Master Control Date
Master Chronograph
Master Geographic

Chanel 2017 - Monsieur de Chanel

Frutto della visione di una Maison cui concetto del lusso è sempre originale e imprevedibile, dietro a un quadrante nero smaltato a Grand Feu con indici, finestrella delle ore saltanti e lancette rodiate, il Monsieur de Chanel in Platino Edizione Limitata 2017 nasconde il Calibro 1 di manifattura.
Un movimento a carica manuale in cui i minuti retrogradi tracciano un arco di 240° ma, unico nel suo genere, oltre a scattare istantaneamente, vedono la loro sfera potersi muovere sia avanti sia indietro; un accorgimento che durante la messa in ora salvaguarda il meccanismo da eventuali danneggiamenti. Alle sei la finestrella delle ore indicate in formato digitale.
Il retro dello movimento è uno spettacolo: in lui si notano i consigli dati dal maestro Roman Gauthier al polo di produzione della manifattura Chanel che è sito nel minuscolo borgo di Châtelain. In evidenza il particolare stile architettonico dei ponti circolari e le affascinanti finiture nero procurate con un trattamento ADLC. Video.

Vacheron Constantin 2017 - Patrimony Calendario Perpetuo

Monta il celebre Calibro 1120 QP una vecchia conoscenza tra i complicati movimenti Vacheron Constantin. Nonostante la presenza del modulo che fornisce la funzione di calendario perpetuo lo spessore è stato contenuto a 4 mm, il che ha consentito di adattarsi alla perfezione con la silhouette degli orologi Patrimony.
Il movimento batte alla lenta frequenza di 2, 75 Hz che corrispondono a 19.800 alternanze/ora. Il Patrimony Calendario Perpetuo mostra un quadrante opalino color ardesia. Il bordo esterno, leggermente arrotondato, è decorato da una minuteria circolare perlata e da indici delle ore applicati in oro rosa, come le lancette delle ore e dei minuti, nonché i puntatori del calendario.

Novità Panerai 2017 - Lumino

Luminor Submersible 1950 Amagnetic 3 Days Automatic Titanio – 47 mm
Ancora Luminor Submersible ma stavolta come si evince dall’accattivante nome la cassa in titanio, che il marchio fa sapere essere oltre il 10% più sottile rispetto alla serie precedente, grazie a una cassa in ferro dolce è resistente a campi magnetici di 40.000 Ampère/Metro.

Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic Titanio – 47 mm
Animato come la precedente novità Panerai dal Calibro P.9010 questo Luminor Submersible con cassa in “normale” titanio a finitura satinata si distingue subito per le indicazioni bianche su nero del quadrante e da un’affascinante lancetta blu dei secondi a ore 9.

Franck Muller 2017 - Cintrée Curvex 25th Anniversary

Novità 2017 per celebrare il 25° anniversario del suo più iconico segnatempo Franck Muller ha scelto di introdurre il Cintrée Curvex 25th Anniversary, una edizione speciale del modello che meglio mostra tutta l’audace creatività della Maison.
Lanciato nei primi anni ’90, caratterizzato da una cassa di forma tonneau con un’architettura curva senza precedenti, questo orologio ha al tempo rappresentato una nuova pietra miliare nella storia dell’orologeria contemporanea creando un effetto tridimensionale diventato tipico dello stile Franck Muller. É la stessa cassa dell’ orologio più complicato del mondo.
In questa speciale edizione commemorativa il Franck Muller Cintrée Curvex 25th Anniversary ostenta una cassa Cintrée Curvex in oro e ceramica che è fortemente influenzata dallo stile barocco. I motivi che fasciano carrure e anse sono stati prima incisi nell’oro e successivamente rivestiti con ceramica prima di ricevere l’ultimo tocco finale che ha consentito di creare affascinanti effetti rilievo.
Il quadrante in smalto che porta anch’esso grandi numeri arabi applicati e creati con la stessa tecnica mostra sopra le ore sei il logo “25° anniversario”, mentre a alimentare questa edizione speciale è il Calibro di manifattura FM0800 a ricarica automatica. Il movimento è abbellito da decorazioni a côte de Genève, elementi lucidati a specchio e rodiati.
Le dimensioni della cassa Cintrée Curvex sono 39.60 mm X 55.40 mm X 11.90 mm. Il Franck Muller Cintrée Curvex 25th Anniversary è assicurato al polso da un cinturino in alligatore cucito a mano.

Ulysse Nardin 2017 - North Sea Minute Repeater decorato a Champlevé

Ulysse Nardin presenta un nuovo segnatempo a ripetizione minuti dedicato a omaggiare l’industria petrolifera con una riproduzione di una trivella petrolifera decorata a Champlevé che si anima con l’ausilio dei Jaquemarts tradizionali figure animate tanto care alla Maison.
Ulysse Nardin North Sea Minute Repeater
Finemente lavorato in oro e smalto a champlevé North Sea è una riproduzione molto realistica delle possenti piattaforme di perforazione che trivellano al largo delle coste alla ricerca del prezioso oro nero.
Lo scintillante impianto visto da una bassa angolatura si eleva dal mare nero con le onde che battono delicatamente in primo piano. Un suggestivo cielo rosso illumina la struttura e i suoi minuziosi dettagli, mentre sullo sfondo un’altra piattaforma in oro sembra lavorare alacremente.

Jaeger-LeCoultre Reverso 2017

L’inimitabile segnatempo che si protegge girando la sua cassa, presenta nel 2017 alcune interessanti novità. Arrivano due nuovi movimenti automatici, i Calibri Jaeger-LeCoultre 965 e 969 che se da una parte snaturano il suo DNA di carica, da sempre orientato verso la ricarica manuale, sono più pratici e grazie alla loro forma rettangolare si adattano meglio alla cassa, e orologicamente parlando è anche un bel pregio.

ROLEX SEA-DWELLER

Il nuovo Sea-Dweller esibisce una cassa ampliata a 43 mm e racchiude il nuovo calibro 3235 all’avanguardia della tecnica in orologeria, per la prima volta declinato su un orologio della categoria Professionale di Rolex. Per una migliore lettura della data, dispone, per la prima volta, della lente d’ingrandimento Cyclope sul vetro a ore 3. Il quadrante esibisce il nome “Sea-Dweller” scritto in rosso, in riferimento al primo modello.

NUOVO OYSTER PERPETUAL YACHT-MASTER II

Il nuovo quadrante prevede un indice a forma di triangolo a ore 12 e un rettangolo a ore 6 per facilitare l’orientamento della lettura. La lancetta delle ore si distingue chiaramente da quella dei minuti grazie a un dischetto luminescente. La nuova configurazione delle indicazioni è disponibile su tutte le declinazioni del modello Yacht-Master II in acciaio 904L, nella versione Rolesor Everose (abbinamento di acciaio 904L e oro Everose 18 ct.), in oro giallo 18 ct. e in oro bianco 18 ct. Come ogni orologio Rolex, il nuovo Yacht-Master II vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

COSMOGRAPH DAYTONA

Rolex presenta tre nuove versioni del suo modello Oyster Perpetual Cosmograph Daytona in oro giallo, bianco o Everose 18 ct. Queste declinazioni sono dotate dell’innovativo bracciale Oyster?ex in elastomero rinforzato da una lama metallica e dispongono di una lunetta Cerachrom monoblocco in ceramica nera, brevettata da Rolex. Questa evoluzione abbina alta tecnologia ed estetica di classe, rendendo contemporaneamente omaggio all’eredità di questo leggendario cronografo. La lunetta nera ricorda, infatti, quella del modello risalente al 1965, con disco nero in plexiglas.
Come ogni orologio Rolex, questi nuovi Cosmograph Daytona vantano la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

SKY-DWELLER

Per la prima volta, Rolex declina l’Oyster Perpetual Sky-Dweller, l’orologio classico del Marchio dedicato ai grandi viaggiatori, nelle versioni Rolesor giallo e Rolesor bianco, abbinamento di acciaio 904L e oro giallo o bianco 18 ct. I quadranti sono ora dotati di indici rettangolari, di lancette più lunghe e della visualizzazione Chromalight con luminescenza a emissioni di lunga durata, che ne migliorano ulteriormente la leggibilità.

DATEJUST 41

Rolex declina l’Oyster Perpetual Datejust 41, il modello classico di nuova generazione del Marchio, in versione acciaio 904L e in versione Rolesor bianco (abbinamento di acciaio 904L e oro bianco 18 ct.) con lunetta in oro bianco 18 ct. zigrinata

OYSTER PERPETUAL LADY-DATEJUST 28

Nuovo modello classico femminile del Marchio, in versione acciaio 904L e in versione Rolesor bianco (abbinamento di acciaio 904L e oro bianco 18 ct.) con lunetta in oro bianco 18 ct. zigrinata o con diamanti. Entrambe sono disponibili con un’ampia selezione di quadranti. Come le versioni oro e Rolesor presentate nel 2015 e 2016, le nuove declinazioni esibiscono una cassa ridisegnata e ampliata a 28 mm e racchiudono un movimento meccanico di nuova generazione, il calibro 2236, con spirale Syloxi in silicio brevettata da Rolex.

CELLINI MOONPHASE

Quadrante laccato bianco con disco smaltato blu a ore 6, su cui sono rappresentate la Luna piena, materializzata attraverso un’applicazione in meteorite, e la Luna nuova, raffigurata da un cerchio. Le fasi lunari si leggono mediante un indicatore sul contatore a ore 12, in corrispondenza del quale si posizionano successivamente, nel corso di un ciclo, la Luna piena e la Luna nuova.

Photogallery

Vetrina

Orologi e Gioielli di lusso.
Sempre attenta alle ultime innovazioni e lavorazioni del settore, Floris Coroneo offre alla sua prestigiosa clientela la più ampia proposta di marchi del lusso, articoli da regalo, pietre preziose, oggetti e monili in oro, oltre ad orologi delle migliori marche per uomo e per donna.

Marchi


ELENCO MARCHI

OROLOGI
Patek Philippe
Rolex
Vacheron Constantin
Cartier
Jaeger le Coultre
Breguet
A. Lange e Sohne
Bulgari
Franck Muller
Chopard
Hublot
Roger Dubuis
Panera
Piaget
Corum
Baume & Mercier
Tudor
IWC

GIOIELLI
Bulgari
Chopard
Piaget

ACCESSORI
Bulgari
Cartier
Chopard
Piaget

Prodotti


ELENCO PRODOTTI

Anelli
Bracciali
Ciondoli
Collane
Girocolli
Orecchini
Orologi
Parure
Pendenti

Services


ASSISTENZA OROLOGI DI LUSSO

L'Azienda Floris Coroneo garantisce a tutta la Clientela un elevato standard di assistenza dopo la vendita; manutenzioni, riparazioni e sostituzioni verranno fatte rispettando le rigorose direttive delle case madri a tutela dei propri Clienti.

RIPARAZIONI

Le gioiellerie Floris Coroneo eseguono riparazioni di tutti i propri pezzi venduti, sempre rispettando elevati standard di garanzia.

SPEDIZIONI

Le gioiellerie Floris Coroneo spediscono in modo sicuro in tutto il mondo i propri gioielli, recapitandoli in pochi giorni all'indirizzo desiderato.

CONSEGNA A DOMICILIO

Le gioiellerie Coroneo consegnano i Vs. acquisti direttamente a domicilio o negli Hotels di Cagliari e di Porto Cervo (solo su espressa richiesta del Cliente).

TAX FREE

Per le spedizioni dove é consentito applicare "Tax Free" le gioiellerie Coroneo prevedono questo tipo di servizio.

SERVIZIO DI CONSEGNA A BORDO

Per il meraviglioso golfo di Porto Cervo la gioielleria Coroneo offre ai propri Clienti l'esclusivo servizio di consegna direttamente a bordo.

Video


Dove Siamo


Floris Coroneo: Piazza degli Archi, 6 - 07021 Arzachena (OT)

Friends

Boutique Marras
Boutique Marras - Alghero
Landen
Landen - Brescia
Cacio & Pepe
Cacio & Pepe - Milano
Golfer's
Golfer's - Arzachena
Mulino Grande 
Mulino Grande - Cusago
Cappuccini Resort
Cappuccini Resort - Cologne
Aquariva
Aquariva - Padenghe sul Garda
Soho
Soho - Milano
Agostino Marogna
Agostino Marogna - Alghero
Madai
Madai - Arzachena
Spazio Ikos
Spazio Ikos - Milano
Pevero Golf Club
Pevero Golf Club - Arzachena
La Prua
La Prua - Alassio
Jack Monaco
Jack Monaco - Monaco
O - MasterChef O'Neill
O - MasterChef O'Neill - Alghero
Azzurra
Azzurra - Riccione
La Terrazza
La Terrazza - Arzachena
Rafael Cafe
Rafael Cafe - Palau
Bassano Mobili
Bassano Mobili - Misano Adriatico
Domiziani
Domiziani - Torgiano
Rafael
Rafael - Palau
Floris Coroneo
Floris Coroneo - Cagliari
I Frati Rossi
I Frati Rossi - Arzachena
La Scogliera
La Scogliera - La Maddalena